Main | Apple Osservare pre-ordini superano 2,3 milioni secondo le stime »

Apple Osservare Hands On & Gallery

Posted by repliche orologi
mar 14 2017

L'orologio di Apple si sta rivelando un grande successo dal punto di vista delle vendite. Si ritiene che gli ordini pre iniziali hanno già superato il numero di orologi Wear Android venduti ogni anno e tutto questo è mentre la maggior parte gli acquirenti non hanno nemmeno avuto ancora le mani sulla smart-watch. Mentre la giuria è fuori sull'utilità di smart-orologi del tutto, abbiamo trascorso qualche tempo con un orologio di Apple a Pechino per vedere se risponde alle aspettative stabilite dalla campagna pubblicitaria intorno ad esso.

Apple ha Watch_fonearena-10

Il nostro primo assaggio della Guardia di Apple ci ha lasciato un po 'deludente, l'orologio di cui sopra è la variante 42 millimetri con l'orologio analogico sulla sinistra con raggio 38 millimetri quadrante. Purtroppo, il più grande versione della Guardia di Apple si sente ancora diminutivo mentre il display sembra solo un po 'troppo piccola per l'interfaccia molto complicato. Più su questo più tardi. La differenza nella dimensione scende al fatto che Apple misura la faccia superiore orologio a fondo mentre lo standard industriale è misurare diagonalmente. Ciò significa che l'orologio Apple include efficacemente per un equivalente di 35 mm. Molto molto piccolo. La versione 38 millimetri della Guardia di Apple si sente ancora più piccola. La qualità dello schermo troppo non è molto buona. Si può notare un po 'di spazio tra il vetro e il display mentre lo schermo avrebbe potuto certamente più nitida.

Apple ha Watch_fonearena-06

L'orologio Apple utilizza una combinazione di una corona digitale e un pulsante hardware per tutte le interazioni interfaccia e questo può diventare piuttosto complicato molto rapidamente. Premendo la corona digitale che si porta al cassetto app mentre si ruota la corona consente di ingrandire. Abbiamo trovato questo contatore intuitivo come riteniamo che una indossabile dovrebbe consentire una rapida navigazione tra le applicazioni e funzioni. L'orologio di Apple d'altra parte richiede di andare al cassetto app tramite il pulsante sulla corona. Sarà quindi necessario scorrere l'interfaccia con il touchscreen in seguito alla quale si ingrandisce l'applicazione utilizzando la corona.

Apple ha Watch_fonearena-04

In termini di prestazioni, l'orologio di Apple sembrava abbastanza veloce per la maggior parte, ma di tanto in tanto, sarebbe rallentare completamente e richiedono di aspettare prima che si possa scorrere l'interfaccia. Anche se ci aspettiamo che Apple lavorerà per risolvere questi problemi nei futuri aggiornamenti, il software al momento in realtà non all'altezza degli standard attesi della società.

visualizzare più repliche orologi e Replica Rolex Daytona II

Categories:

replica orologi orologi rolex